Sostegno a distanza:
bambini che crescono tenendovi la mano

A Natale la vostra Azienda può fare un gesto davvero unico e di grande valore che dura tutto l’anno: adottando a distanza garantirete a uno o più bambini e alla loro comunità un’istruzione di qualità, le cure mediche adeguate, un’alimentazione corretta.
Regalate la gioia di un mondo più giusto ai vostri dipendenti, clienti e fornitori!

Un referente indicato dell’azienda nel corso dell’anno riceverà la fotografia e la scheda biografica del bambino o della bambina, nonché gli aggiornamenti dal campo.

Non ho parole per ringraziare ActionAid, adoro la mia nuova classe! Prima, quando pioveva entrava l’acqua dal tetto e dovevamo interrompere le lezioni. Adesso non succede più e non ho paura che mi crolli addosso il soffitto. Abbiamo anche dei pannelli solari sul tetto che danno energia e luce, cosi possiamo studiare anche quando fa buio.

Abimana - Rwanda

I programmi che portiamo avanti nelle aree in cui lavoriamo sono discussi e condivisi con le famiglie, che sono coinvolte in una serie di interventi a lungo termine con i quali vogliamo eliminare le cause della povertà e aiutarle a costruire un futuro senza ingiustizia, dove ogni persona possa godere pienamente dei propri diritti, libera da povertà, disuguaglianza ed esclusione sociale.

La tua azienda potrà attivare uno o più sostegni a distanza e condividerli con clienti, partners e fornitori.

L’adozione di un bambino o di una bambina potrà essere collegata ad un referente da voi designato che riceverà la fotografia e la scheda del bimbo o della bimba, oltre agli aggiornamenti dal paese in cui vive circa le progettualità sostenute e implementate da ActionAid.

Grazie a voi di ActionAid ho capito che non adottiamo a distanza un bambino perché ci sorrida nella foto, ma perché la comunità di cui fa parte abbia il necessario per sorridere insieme a lui… Questa è oggi la mia forte motivazione a rimanere con voi.”

Caterina Di Francesca - Italia