Regala una esperienza unica:
l'adozione a distanza

Bastano 82 centesimi al giorno per adottare a distanza un bambino e sostenere la sua comunità. Sostenere un bambino a distanza significa infatti abbracciare non solo lui, ma tutta la comunità in cui vive.

Significa assicurare cibo, istruzione, salute, acqua potabile a migliaia di persone; significa anche poter intervenire in caso di emergenza, distribuendo generi di prima necessità per soccorrere la popolazione.

Non ho parole per ringraziare ActionAid, adoro la mia nuova classe! Prima, quando pioveva entrava l’acqua dal tetto e dovevamo interrompere le lezioni. Adesso non succede più e non ho paura che mi crolli addosso il soffitto. Abbiamo anche dei pannelli solari sul tetto che danno energia e luce, cosi possiamo studiare anche quando fa buio.

Abimana - Rwanda

I programmi che portiamo avanti nelle aree in cui lavoriamo sono discussi e condivisi con le famiglie, che sono coinvolte in una serie di interventi a lungo termine con i quali vogliamo eliminare le cause della povertà e aiutarle a costruire un futuro senza ingiustizia, dove ogni persona possa godere pienamente dei propri diritti, libera da povertà, disuguaglianza ed esclusione sociale.

La tua azienda potrà attivare uno o più sostegni a distanza e condividerli con clienti, partners e fornitori.

L’adozione di un bambino o di una bambina potrà essere collegata ad un referente da voi designato che riceverà la fotografia e la scheda del bimbo o della bimba, oltre agli aggiornamenti dal paese in cui vive circa le progettualità sostenute e implementate da ActionAid.

Grazie a voi di ActionAid ho capito che non adottiamo a distanza un bambino perché ci sorrida nella foto, ma perché la comunità di cui fa parte abbia il necessario per sorridere insieme a lui… Questa è oggi la mia forte motivazione a rimanere con voi.”

Caterina Di Francesca - Italia